sport

3° GARA FEDERALE REGIONALE 2015 – BRESCIA – ARIA COMPRESSA / FUOCO – CLASSIFICA

Presso il poligono di Brescia si è disputata la terza prova Federale Regionale di Aria Compressa, valida per le qualificazioni alle finali dei Campionati Italiani 2015 di Tiro a Segno.
Nutrita e di buon livello la partecipazione di tiratori di tutte le età provenienti da tutta la Lombardia, tra i quali la squadra della nostra città che si è distinta con risultati di ottimo valore.
Su tutti la bravissima Irene Carletta (prima nella categoria C10 Ragazzi con 374 punti) che, con la gara di Brescia, ha ottenuto il secondo successo su tre gare disputate.
Da segnalare anche la prestazione della nostra tiratrice Strada Valentina che, con 362 punti, si è classificata al terzo posto nella categoria P10 donne gruppo B e Fabio Campagnolo secondo con 325 punti nella categoria P10 Disabili 40 colpi.
Una menzione anche per i quarti posti di Aletti Riccardo (Carabina Juniores) ed Edoardo Carabelli (Pistola Juniores).

Oltre alle discipline di aria compressa il poligono di Brescia ha ospitato nei giorni 21/22 e 28/29 marzo anche le prime prove a fuoco valide per il ranking nazionale del 2015.
Eccellenti risultati ottenuti da Salvatore Improda che ha vinto nella Pisola Standard 25 mt. gruppo A con l’ottimo risultato di 541 punti, ed è giunto secondo nella prova di Pistola Libera 50 metri gruppo B

Si può scaricare la classifica definitiva della manifestazione nell’area sportiva/issf/gare federali e nel Link in fondo alla pagina.

Classifica 3° federale regionale 2015 – Brescia

tsn brescia foto 010

Categorie:sport