sport

AL VIA GLI ALLENAMENTI “DEL MARTEDÌ”

Presso la palestra 10 metri di aria compressa sono ripresi, sotto l’attenta supervisione dell’allenatore di secondo livello Gianfranco Gravina, gli “allenamenti del martedì sera” dedicati ai tiratori agonisti della nostra sezione.

Alla fine di ogni allenamento verrà disputata una garetta interna (che potrà variare di forma ogni volta) che concorrerà a stabilire il “Ranking” sezionale per l’anno 2015. Due saranno le classifiche, la prima dove verrà valutata la media punti delle serie effettuate e la seconda una classifica che terrà conto dei piazzamenti di ogni tiratore durante queste sfide combattutissime.

Eventi speciali, come “duelli incrociati” o gare ad handicap sono previsti durante i prossimi appuntamenti.

Uomo da battere è Bianchi Marco, detentore del titolo 2014, sia come media punti  che come piazzamenti, ma c’è da giurare che quest’anno avrà vita molto dura…

I risultati relativi agli anni scorsi e le classifiche aggiornate del 2015 verranno inseriti all’interno dell’area riservata ed aggiornati settimanalmente.

L’orario di inizio degli allenamenti è fissato per le ore 20,30

Tutti i tiratori agonisti di aria compressa sono ovviamente invitati a partecipare.

Le modalità di partecipazione sono quelle stabilite dal Consiglio Direttivo ed esposte durante la riunione dei tiratori recentemente svoltasi presso il poligono.

20150203_231327

Categorie:sport