L’ultima prova Federale valida per la qualificazione ai Campionati Italiani, che assegnerà anche l’ambito titolo di Campione Regionale 2017, per le discipline ISSF ad Aria Compressa e a Fuoco, si svolgerà, durante i prossimi due week end, presso il Tiro a Segno Nazionale di Milano.
Come sempre sarà nutrita, agguerrita e di alto livello la partecipazione degli atleti varesini alla manifestazione.
Il nostro sito seguirà, come ormai d’abitudine, l’evolversi delle gare aggiornando i risultati in tempo reale dando così modo a tutti i tiratori (non solo di Varese) di poter verificare e prendere visione dei risultati alla fine di ogni turno di gara.
Si può scaricare la classifica parziale della manifestazione nell’area sportiva/issf/gare federali e nel Link in fondo alla pagina
AGGIORNATO DOMENICA 18/06 ORE 19:30
Classifica 4° fed. reg. – Campionato Regionale 2017 – Milano
Ammissioni / Classifiche Campionati Italiani 2017
(Aggiornate alla 3° Federale / 2° Ranking – Provvisoria e Non Ufficiale)
Class. Squadre C10
Class. Squadre P10
Class. Squadre PL
Class. Squadre PSp
Categories: sport