sport

Sfida dei Laghi di Como e di Varese – Como 16-Ottobre 2017

Divertimento a mille e competizione serrata, ecco cos’è andato in scena lunedì 16/10 presso il TSN di Como tra le delegazioni dei TSN di Como e di Varese, sfida tra amici che ha voluto riprendere la prima reunion svoltasi ormai tre anni fa presso il nostro poligono.

L’atmosfera scanzonata e leggera si è subito trasformata in sfida vera non appena il cerimoniere della serata, il tecnico Marco Caglio, dava il classico “start”, inconfondibile segnale di inizio della battaglia…e così è stato…

La classica prova sui 40 colpi, avente il compito di stabilire gli otto tiratori designati per disputare la finale, si concludeva con la miglior prestazione di Luigi Albanese (376 punti) davanti alla nostra Stefania Mantovani solo per il maggior numero di mouches realizzate.

La sfida tra carabine si concludeva con le ottime performances di tutti i tiratori e precisamente con il primo posto di Aniello Veneruso con un notevole 395 P. davanti alla Junior Lisa Bonfanti (anche lei autrice di un ottimo 391 punti) e al nostro sempre più valido Leonardo Gentile.

Nella finalina ad otto per stabilire il vincitore della serata di P10, emozionante è stata la sfida tra tutti i partecipanti. La maggior freddezza all’ultimo colpo ha premiato alla fine il comasco Davide Novati, sui nostri Stefania Mantovani ed Emanuele Pulga.

La serata si è poi conclusa in un clima di vera allegria ed amicizia con la consegna degli attestati e delle medaglie e con un delizioso quanto apprezzato rinfresco.

IMG-20171017-WA0008

Un ringraziamento all’organizzazione e a tutti i partecipanti che hanno, con la loro disponibilità e amicizia, esaltato lo spirito sportivo e rinsaldato l’ottimo rapporto che intercorre tra queste due realtà. Un arrivederci presto a Varese per una nuova sfida.

Sfida dei Laghi di Como e di Varese – Como 2017

Questo slideshow richiede JavaScript.

Categorie:sport