sport

FINALE CAMPIONATO ITALIANO AIBR 22 Milano 10 e 11 ottobre 2015

Anche quest’anno siamo arrivati alla fine del Campionato Italiano.

I portacolori di Varese partecipanti alla finale sono stati 4 in 3 diverse categorie.

Sabato si è sparato nelle categorie Trainer , Super trainer e Open trainer , dove il nostro portacolori Della Bosca Gianluigi dopo i primi 2 cartelloni, avendo passato il turno classificandosi 8°, ha partecipato  alla finalissima dei primi 10, confermando alla fine l’ottavo posto.

Di domenica sono andate in scena le finali delle categorie Production, Super production e Open production dove i 4 portacolori del TSN Varese sono stati impegnati in due diverse categorie , Production e Super Production

Campagnoli Cesare, DellaBosca Gianluigi e Laini Dario hanno disputato la finale in production e dopo i due cartelloni che determinano il taglio per la finalissima a 10 si sono classificati in quest’ordine : Campagnoli 4°,  Della Bosca 10° (qualificati per la finalissima) e Laini 14°.

Dopo i tiri di finale la classifica per i portacolori varesini è risultata la seguente :

DellaBosca 5° e Campagnoli 9° assoluti

Nella categoria Super production i colori Varesini sono stati difesi da Righi Luciano che dopo i primi due cartelloni è risultato 15 mo e non è riuscito a superare il taglio per la finalissima!

Tirando le somme di questo anno passato vorremmo ringraziare tutti i tiratori del SHOOTING TEAM PRODUCTION , che, partecipando a tutte le gare del Campionato, hanno portato avanti la tradizione ormai decennale del TSN Varese, che ha avuto in passato la Campionessa Italiana e il vice campione Italiano, continuando a ben figurare su tutti i campi di gara, vincendo e classificandosi nei primi 3 posti con frequenza inaspettata.

Il responsabile del Team che purtroppo non ha partecipato al campionato ma anche da lontano ha supportato costantemente tutti i tiratori, postando in tempo reale le classifiche di ogni singola gara .

Il nostro “ editore” sempre pronto il giorno dopo la gara a postare sul sito rinnovato del TSV Varese i commenti e i risultati e parafrasando un  jingle… “ perché le notizie prima passano da Noi…”

Il consiglio direttivo che ha dato un supporto durante le gare organizzate dal TSN.

Vi aspettiamo tutti per l’ultima gara che conclude la stagione 2015,  in programma il primo weekend di Dicembre,  il “ TROFEO BRUSA” arrivato ormai all’ottava edizione

Campionati Italiani Classifica

 

 

Categorie:sport