sport

TORNEO LOMBARDO 2015 – 1° PROVA – BERGAMO 10-11 / 17-18 OTTOBRE

Con la prima prova ospitata dal TSN di Bergamo ha preso il via la 21esima edizione del Torneo Lombardo, con la consueta formula ormai collaudata che consiste nel cercare di ottenere il pass per la finale di Milano sfruttando al meglio le prove a disposizione dei tiratori. Come sempre l’ingresso in finale verrà determinato dai due migliori risultati a disposizione per ciascun tiratore nell’arco delle tre prove preliminari previste (Bergamo, Castiglione delle Stiviere e Busto Arsizio).

Nutrita ed agguerrita come sempre la pattuglia  dei nostri tiratori tra i quali segnaliamo il ritorno alle competizioni di Salvatore Improda, dopo un anno di stop (risultato 361 punti). Ottimo risultato per il Master Macchi Enrico che, alla sua seconda gara in assoluto, ha realizzato un promettente 349.

Esordio e battesimo del fuoco (anzi dell’aria in questo caso) per i due nuovi tiratori Pulga Emanuele e Anelli Norberto che, dopo i primi comprensibili momenti di emozione, hanno terminato la gara rispettivamente con 339 e 338 punti. Gli altri varesini che hanno partecipato alla gara di Bergamo sono i seguenti : Per la pistola P10 Strada Valentina 369, Mantovani Stefania 368, Gravina Gianfranco 367, Bianchi Marco 367, Carollo Gilberto 365, Carabelli Edoardo 364 (ragazzi) , Marini Massimo 354, Pais Gavino 354, Carletta Michele 353, Arbasi Simona 345, Vanini Stefano 339, Urbani Monica 335, Grimaldi Anna 329, per la carabina C10 Aletti Riccardo 382 (juniores), Carletta Irene 376 (ragazzi), Carabelli Alessandro 373 (juniores), Pedroni Alessandro 326 (allievi), Orlandi Roberto 325 (juniores – prima gara).

Si può scaricare la classifica finale della manifestazione cliccando sul link sottostante

TORNEO LOMBARDO 2015 – BERGAMO

 

bergamo

 

Categories: sport